Virtus Liburia, ingaggiati quattro giovani calciatori

TRENTOLA DUCENTA (CE) – La Virtus Liburia è lieta di annunciare l’acquisto del portiere Luigi Alteri classe 1999. La società ringrazia il Tuttocuoio per il buon esito della trattativa per il tesseramento del calciatore. Ecco le prime impressioni dell’estremo:
“Sono molto contento di aver sposato questo progetto e ringrazio il mister per la chiamata e per avermi dato questa possibilità, spero di dare il massimo e di fare il mio meglio.
TRENTOLA DUCENTA (CE) – Ventata di freschezza in casa Virtus Liburia. Dopo l’arrivo dell’estremo Alteri, ecco altri nuovi e giovani innesti. Stiamo parlando di Nicola Gallo, Savio Murazio e Fabio Monterosso: conosciamoli meglio.
Nicola Gallo arriva direttamente in prestito dal Marcianise. Il laterale sinistro ha avuto esperienze con i Giovanissimi Nazionali dell’Aversa Normanna, Hermes Casagiove ma soprattutto con il Mantova.
Savio Murazio, mezz’ala e attaccante esterno, vanta un curriculum di tutto rispetto nonostante la giovane età. Torino, Allievi in Lega Pro con la Casertana, 2 anni di Berretti, 1 anno con l’Aversa Normanna ed infine Eccellenza con il Casagiove.
Per l’esterno Fabio Monterosso, ossatura all’Aversa Normanna e Arzanese con anni importanti nei Giovanissimi nazionali e Allievi regionali.
Ufficio stampa Virtus Liburia
Andrea Murolo
Virtus Liburia PT
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓