La Virtus Liburia Parete blinda la porta con un baluardo che in Prima Categoria farà sicuramente la differenza. La società ha ufficializzato l’ingaggio di Raffaele Granata, classe 1985: per lui si tratta di un ritorno con la maglia della Virtus Liburia.
Nelle ultime due stagioni ha militato in Prima Categoria con il Carinola, ma nella sua carriera ha difeso i pali di formazioni prestigiose come Aversa Normanna, Giugliano, Versilia, Ortese, Sant’Arpino, Ebolitana, Aglianese, in un cammino che lo ha portato a giocare in tutti i campionati, dalla C2 alla Promozione.
Grande soddisfazione è stata espressa dal duo presidenziale del club oronero composto da Alberico Micillo e Carlo Diana: “Eravamo in cerca di un portiere e abbiamo portato a casa uno dei migliori in assoluto sulla piazza. Crediamo nel buon lavoro della società che ci permetterà di costruire una compagine solida in grado di giocare ogni partita come una finale. Abbiamo un allenatore che vive così ogni gara e che sprona i ragazzi a onorare sempre la maglia. Noi quindi dobbiamo impegnarci e lavorare per dare seguito a un progetto solido.
Pazienza, determinazione e collaborazione sono le parole chiave per dare un’impronta diversa e un’immagine nuova basata su professionalità e serietà. L’inizio è promettente: vogliamo dare un futuro calcistico ai ragazzi della nostra città e non solo. Puntiamo dal prossimo anno a realizzare una scuola calcio e speriamo di vedere tante famiglie allo stadio per sostenerci”.
UFFICIO STAMPA VIRTUS LIBURIA PARETE ASD