Virtus Ottaviano: ecco il nuovo Direttore Generale

Dopo gli incontri settimanali, la società comunica di aver affidato a Michele Iervolino l’incarico di direttore generale. Tanti i compiti di cui si dovrà occupare; dall’organizzazione della prima squadra e del settore giovanile, alla logistica, fare avvicinare quanto più possibile la popolazione e i tifosi alla squadra, merchandising, curare i rapporti con la federazione e gli enti pubblici, gestire i rapporti con la stampa e di marketing e non per ultimo, seppur la rosa sia già completa, occuparsi dell’area tecnica di entrambe le rose.

Dopo l’esperienza dello scorso anno al Portici, Michele Iervolino, laureato in servizi giuridici per le organizzazioni pubbliche e dello sport, ritorna ad Ottaviano con un bagaglio di esperienza più ampio rispetto alla stagione 2016/2017 in cui compariva come team manager.
Un passo in avanti quindi per la Virtus Ottaviano che, con l’arrivo di Iervolino, insieme alla figura del mister Antonio Mirra e del dirigente Domenico Aprile, ha dimostrato di voler fare sul serio e di non essere di passaggio nel campionato di Eccellenza, ma di volersi consolidare come una realtà da qui ai prossimi anni.
Ufficio stampa
ASD Virtus Ottaviano

AC Ottaviano
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓