Virtus Ottaviano , il capitano Ciniglio: “L’obiettivo è rientrare nelle prime 5 posizioni . Spero di superare i 26 gol di due anni fa”

Angelo Ciniglio, capitano della Virtus Ottaviano dopo il match odierno: “Quella di oggi è stata una partita preparata bene visto che venivamo da un lungo periodo di stop. Partita subito in discesa grazie ad un eurogol di D’Urso. Ottima prova al di la del risultato che non deve farci allontanare dall’obiettivo di mercoledì, derby sentito per noi contro la San Giuseppese nonché capolista con una buona rosa allenata da mister Cutolo, un allenatore con un grande passato da calciatore. Il nostro obiettivo è sicuramente giocare partita dopo partita e affrontarle tutte come delle finali. L’ obiettivo minimo della Virtus, considerato il grande potenziale che abbiamo a disposizione, é di rientrare nelle prime 5 posizioni. Il mio obiettivo personale superare i 26 gol di due anni fa.”
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓