Virtus Partenope, Ida D’Avino: “Una settimana da sogno”

Intervista esclusiva al talento classe 2001 della Virtus Partenope Ida D’Avino che ha vissuto una settimana molto intensa con la convocazione per la Nazionale Under 16 e per il primo gol stagionale segnato contro l’Atletico Sorrento nella gara di andata della Coppa Campania di Serie C.

Ecco l’intervista:

1) Ida come ti è sembrata l’esperienza in nazionale?

L’esperienza in Nazionale è stata bellissima, emozionante e costruttiva. Ritengo che avere la possibilità di confrontarmi con altre ragazze provenienti da varie regioni d’Italia sia sempre stimolante.

2) Domenica hai sbloccato su un calcio di rigore la gara di Coppa Campania, quali erano le tue sensazioni prima di calciare?

Ero ottimista, senza paura perché in gare ufficiali non mi è mai capitato di sbagliare.
Sono contenta di aver fatto gol ma avrei preferito vincere la partita.

3) Quali sono i tuoi obiettivi in chiave nazionale?

I miei obiettivi in chiave nazionale sono quelli di entrarci e rimanerci in pianta stabile per molte stagioni, coronando così il mio sogno.

4) Dove pensi possa arrivare questa Virtus Partenope?

Credo che la Virtus possa arrivare molto in alto, migliorando il piazzamento dello scorso anno, perché siamo un bel gruppo giovane e ambizioso, guidato da un ottimo tecnico.

                                                                                  Ufficio Stampa ASD Virtus Partenope

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓