Le ragazze di mister Esposito sfoderano una grande prestazione mettendo in mostra quel cuore Virtus che da tempo non si vedeva. Con tantissime ragazze alla prima partita in prima squadra e con quattro illustri assenze come quelle di Carratù;, Esposito Luisa, Pecchillo e Luongo, le ragazze di Ponticelli mostrano una discreta condizione fisica ed una buona organizzazione tattica. La partita è molto intensa sin dall’inizio ed è proprio la Virtus a sembrare più in palla, nonostante la differenza di categoria, sfiorando il gol in due occasioni con la neoarrivata Abbate.
Nella seconda parte di gioco la Virtus trova il vantaggio con una meravigliosa invenzione di D’;Avino, classe 2001, che dribla il portiere e la mette in rete. Ci prova ancora la Virtus con Ferrara su punizione e con Tozzi, autrice di una meravigliosa prestazione da esterno di centrocampo. La Domina inizia ad ingranare e a mettere in mostra la sua potenza, giocatrici come Galluccio, Polverino, Balbi e Di Marzo sono delle vere top player. Inisiste la Domina ma una straordinaria Simona Di Blasio, classe 2000, con tre interventi miracolosi rende inviolata la porta della Virtus. Finisce con il risultato di 1-0 la partita che è stata di ottimo livello e che ha divertito gli spettatori presenti al campo “Macarimas” di Volla. Settimana prossima ci sarà la rivincita nella Classics Cup, torneo organizzato dalla Virtus e dal suo sponsor tecnico, dove parteciperanno appunto la Domina ed il Napoli C.F.M. Collana.
Ufficio Stampa Virtus Partenope
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio