VIRTUS PICENTINI: Primadei, Zoccoli, Fiorito, Pepe, Cavaliere, Russo (35’ st Cuozzo), Citro (10’ st Carratù), Vece, Campione, Garofalo, Stanzione (1’ st Cavallo). A disp: Celano, Amitrano, Picarone. Allenatore: Graziani.
SANTA CECILIA: Guarnaccio, Lamberti, Punzi, Polverino, Masucci, Ruggiero, Carrafiello (34’ st Brozzesi), Minguzzi, Genovese (42’ st Bevilacqua), Marantino D., Amoroso (46’ st Scorzelli). A disp: Aragona, Marantino A., Parisi. Allenatore: Balzano
ARBITRO: Giuseppe Chierchia di Castellammare di Stabia.
RETE: 27’ pt Carrafiello.
NOTE: espulso al 30’ st Vece (VP).
La Virtus Picentini dice addio alla Coppa. Il Santa Cecilia si impone al Comunale di Pugliano con lo stesso risultato dell’andata (1-0) e approda in semifinale. Non riesce il miracolo alla truppa di Graziani che si deve inchinare al gol di Carrafiello del primo tempo in una partita bloccata e non giocata in maniera convincente dai picentini.
Primo quarto d’ora di gara di studio da parte di entrambe le squadre, con qualche accenno ad attaccare. Intorno al quarto d’ora il Santa Cecilia va vicino al gol: Polverino su punizione serve Punzi e dal successivo cross del terzino ospite Davide Marantino non riesce ad impattare e a battere Primadei. Gli ospiti pressano di più e al 27esimo, con la Virtus in avanti, passano in vantaggio con Carrafiello che in contropiede batte Primadei. Due minuti dopo Russo mette i brividi a Guarnaccio su punizione, ma l’estremo difensore ospite blocca con qualche affanno. Prima della fine del primo tempo, Citro si divora il gol del pari a tu per tu con Guarnaccio, calciando malamente in porta. Nella ripresa mister Graziani sostituisce Stanzione e Citro per Cavallo e Caratù. Intorno alla mezz’ora, Amoroso va vicino al raddoppio con un bel tiro, mentre dall’altro lato è Carratù a mancare di poco il bersaglio grosso. Nel finale, la Virtus, in dieci uomini per l’espulsione di Vece, si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, ma l’arbitro col triplice fischio sancisce la fine del sogno picentino.
Ufficio Stampa ASD Virtus Picentini