
REAL BELLIZZI: Salomone, D’Amato, Riccardi, Sica, Giordano, Romano N., Bevilacqua, Romano A., Visconti, Moscariello, Palmentieri. Allenatore: Citro.
ARBITRO: Marco Cerulli di Agropoli
RETI: 5’ pt Moscariello (RB), 8’ pt, 20’ pt e 41’ st Curcio, 31’ pt Carratù, 40’ pt e 12’ st Cavallo, 7’ st Fiorito, 23’ st Citro, 30’ st e 35’ st Celano.
Una Virtus Picentini impeccabile asfalta senza pietà il fanalino di coda Real Bellizzi e si proietta a -3 dall’Angri capolista, fermato in mattinata sul pari dall’Atletico Faiano. Una goleada senza precedenti quella inflitta dagli uomini di Graziani ai gialloblù di Bellizzi, matematicamente retrocessi in Seconda Categoria. Ora testa alla trasferta di Scafati in casa del San Vincenzo Unitis per rimanere in scia dell’Angri in attesa del big match in programma alla penultima giornata in terra angrese.
Dopo 5’ una Virtus rivoluzionata da mister Graziani subisce a sangue freddo il gol bellizzese di Moscariello, ma ci pensa Curcio a ristabilire la parità. Al 20’ ancora Curcio batte Salomone per il sorpasso, poi prima della fine di tempo Carratù e Cavallo si rendono protagonisti di un uno-due schiacciante. Nella ripresa mister Graziani inserisce Citro al posto di Russo e al 7’ è Fiorito a trovare la via del gol. Il Bellizzi non è pervenuto e ci pensa di nuovo Cavallo a siglare il sesto gol di giornata. Dopo la settima rete di Citro, mister Graziani inserisce Celano per Cavallo: nel giro di 5’ è doppietta per il neo entrato. Lo stesso Curcio chiude la gara realizzando il decimo gol di giornata, portandosi a quota 15 gol in campionato.
Ufficio Stampa Virtus Picentini
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


