Virtus San Gennarello: annunciato il nuovo direttore sportivo.

L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver affidato l’incarico di direttore sportivo ad Antonio Borzacchiello per la stagione 2023/2024.
L’ex dirigente di Casalnuovo, Stasia e Viribus Unitis ha usato le colonne dell’house organ biancorossoblé per presentarsi alla piazza sangennarellese: “La scelta di accettare l’incarico affidatomi dal presidente Ammirati è dovuto in primis alla bella persona che è Luigi, un uomo carismatico, vulcanico e molto ambizioso.
Con lui é bastato un caffè per raggiungere l’intesa, in un certo qual modo posso affermare che sul modo di intendere il calcio, io ed il presidente ci somigliamo molto; sposo dunque questo progetto con entusiasmo e spero di trasportare tutta la mia esperienza per far si che continuino ad arrivare i risultati che il presidente ha in serbo per questa fantastica realtá”.

Virtus San Gennarello
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓