Virtus San Gennarello: riconferme e nuovi acquisti annunciati dal club.


VIRTUS SAN GENNARELLO. SIMONE LUONGO FIRMA IL RINNOVO FINO AL 2024: “SIAMO PRONTI PER QUESTO NUOVO INIZIO…”

L’Asd Virtus San Gennarello é lieta di comunicare agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con l’atleta Simone Luongo.
L’attaccante, classe 2003, si metterà immediatamente a disposizione di mister Sabato Peluso in vista dell’inizio della preparazione al prossimo campionato di Promozione.

“Sono carichissimo per la nuova stagione e non vedo l’ora di ricominciare, quello che sta per iniziare sarà un anno molto importante per tutti noi.
Non so dove possiamo arrivare, ma di certo posso rassicurare tutti che, insieme alla mia squadra, ce la metteremo tutta per dare il meglio. La dirigenza è al lavoro per rafforzare il roster a disposizione del mister, e noi non possiamo far altro che impegnarci per regalare delle belle soddisfazioni a tutti quelli che ci sosterranno.
Dal punto di vista personale, ho tanto da imparare, mi toccherà sudare tanto in allenamento per conquistare la fiducia di mister Peluso, ma sono convinto che riuscirò a togliermi qualche soddisfazione personale.
Senza dimenticare, che se San Gennarello oggi rappresenta una piazza calda che ha voglia di vincere, é grazie soprattutto allo zoccolo duro dei nostri supporters che mai hanno fatto mancare il loro sostegno a questo gruppo.
Colgo l’occasione per augurare un buon campionato -conclude Luongo – a tutte le compagini che compongono il nostro girone, siamo pronti a battagliare contro tutti per portare più in alto possibile la nostra amata San Gennarello.

VIRTUS SAN GENNARELLO. É GENNARO SORRENTINO IL NUOVO ACQUISTO DEL SODALIZIO BIANCOROSSOBLÉ!

382 presenze in Serie D; 88 goal nei Dilettanti; 34 anni; 7 il numero di maglia che ha scelto per la sua nuova avventura con la compagine di patron Ammirati.
L’Asd Virtus San Gennarello é lieta di comunicare agli organi di stampa di essersi assicurata le prestazioni calcistiche dell’atleta Gennaro Sorrentino.
Attaccante, classe 1988, un curriculum ricco di esperienze in Serie D con Palmese, Hercolanum, Marcianise, Viribus Unitis, Savoia, Gelbison, Real Giulianova; ma anche serie C2, dove con la Sangiovannese 1927 ha collezionato 15 presenze e 1 gol.

“Una trattativa serrata, con un presidente ambizioso che sta facendo sognare una piazza, quella di San Gennarello, ma anche e soprattutto una forte amicizia con mister Peluso, l’allenatore con cui ho iniziato la mia carriera: queste sono le due cose che mi hanno spinto ad accettare la proposta della Virtus San Gennarello.
Da questa nuova avventura, non mi aspetto qualcosa in particolare, ma so che sono stato chiamato per dare quel qualcosa in più ad una squadra e una società in crescita costante; e quindi, oltre alle belle prestazioni e ai tanti goal, spero di dare e regalare la mia esperienza ai più giovani.
Non saprei dove può arrivare questa squadra, non conosco ancora i miei compagni, ma una cosa é certa – continua Sorrentino – nella mia vita non ho mai giocato per partecipare, e una società così seria merita qualcosa di bello e soprattutto, una squadra che possa navigare quanto più in alto possibile in graduatoria generale.
San Gennarello é una piazza calda e molto ambiziosa, ai tifosi dico di starci vicino perché le belle soddisfazioni arriveranno, siamo pronti e carichi a giocarcela su tutti i campi: Forza foxes!”.

UFFICIALE. LUIGI ROMANO É UN NUOVO GIOCATORE DELLA VIRTUS SAN GENNARELLO!

L’Asd Virtus San Gennarello é lieta di comunicare agli organi di stampa di essersi assicurata le prestazioni calcistiche dell’atleta Luigi Romano.
Il centrocampista, classe 2003, sangennarellese doc, si metterà immediatamente a disposizione di mister Sabato Peluso.

“Sono pronto e carico a mille per questa nuova avventura, non vedo l‘ora di iniziare la preparazione al prossimo campionato.
Quando ho ricevuto la telefonata di patron Ammirati non ho avuto dubbi, su quella che sarebbe stata la mia scelta in vista della prossima stagione agonistica.
Sará emozionante indossare la maglia del mio paese, un emozione che si trasformerà in responsabilità ogni qual volta sarò chiamato in causa da mister Peluso.
Futuro? Non ho obiettivi personali, so benissimo che in queste categorie conta molto il gruppo, conosco molti ragazzi che fanno parte di questo progetto e loro mi hanno rassicurato che sono arrivato in una grande famiglia.
Siamo in un girone molto duro, dove ci toccherà combattere dall’inizio alla fine, partita dopo partita; l’obiettivo prefissato resta quello della salvezza, poi é ovvio che l’appetito vien mangiando.
Colgo l’occasione per ringraziare – conclude Romano – tutta la dirigenza biancorossoblé che ha creduto in me e mi ha manifestato tanta stima, cercherò di ricambiarla nel migliore dei modi in campo.
Ci vediamo al Comunale… forza San Gennarello!”.

VIRTUS SAN GENNARELLO. COLOMBO FIRMA IL RINNOVO CON IL SODALIZIO BIANCOROSSOBLÉ: “VOGLIAMO TRAGUARDI IMPORTANTI…”

‘Scusate il ritardo… stavamo limando i dettagli!’
Roberto Colombo, in data odierna, ha apposto la firma sul contratto che lo legherà all’Asd Virtus San Gennarello fino al 30 giugno 2024.
Il difensore, classe 1990, si metterà immediatamente a disposizione di mister Peluso in vista della preparazione al prossimo campionato di Promozione.

“Questa é una società che non può pensare soltanto alla salvezza, l’obiettivo base di salvare la categoria poteva essere preso in considerazione l’anno scorso da neopromossa, quest’anno per forza di cose bisogna alzare l’asticella.
Questo gruppo è stato rafforzato, é arrivato un signor attaccante per la categoria (Castiello, ndr) ed un centrocampista dal curriculum di tutto rispetto (Ciardulli), senza dimenticare che i nostri under l’anno scorso sono stati i più apprezzati della categoria, e sono convinto che si ripeteranno anche nel prossimo campionato.
Cambiare denominazione é stata una scelta fondamentale per questa società, nella parte finale della passata stagione – continua Colombo – siamo stati letteralmente scortati su tutti i campi da un gruppo di tifosi che meritano di tifare per una compagine che porta il nome del loro territorio, quindi benvenuta Virtus San Gennarello.
Detto ciò, ci vediamo al campo, determinati più che mai a raggiungere importanti traguardi: avanti tutta foxes!”

VIRTUS SAN GENNARELLO. SHEVCHENKO IN SEDE PER IL RINNOVO: “GIRONE DIFFICILE, MA PRONTI A FARE MEGLIO DELLA PASSATA STAGIONE…”
L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale dell’atleta Sergio Shevchenko.
Il portiere, classe 2004, sarà tra i convocabili di mister Peluso in vista dell’inizio della preparazione al prossimo campionato di Promozione 2023/2024.
“Sono felice e carico di riiniziare un nuovo anno con la squadra, con ancora più aspirazioni e con la voglia di fare meglio della passata stagione.
Il cambio di nome é sicuramente un cambio importante sia per la società che per i tifosi, che ci sono venuti a sostenere in molte partite, non solo in casa ma anche in trasferta.
Sono sicuro che sapremmo fare una stagione migliore rispetto a quella che abbiamo fatto l’anno scorso, una stagione da neopromossa dove abbiamo messo in difficoltà molte squadra ma dove nella maggior parte dei casi siamo stati sempre molto sfortunati.
Cosa mi aspetto dal nuovo anno? Ora siamo una squadra che ha sperimentato sulla propria pelle quanto possano essere burrascose – continua il giovane portiere – certe partite in questa categoria, abbiamo avuto un periodo no durante la passata stagione che ci ha fatto crescere e che ha fatto maturare tutta la squadra, un periodo che ci ha fatto unire ancora di più. Quest’anno giocheremo in un girone ancora più difficoltoso rispetto all’anno scorso, ma sono convinto che con la giusta carica e con la forza che ha dimostrato di avere questa squadra, possiamo raggiungere grandi obiettivi.
Volevo fare un ringraziamento alla società per questo nuovo anno insieme, e anche ai tifosi, sperando che il Comunale (grazie ad essi) possa essere ancora più pieno”.

VIRTUS SAN GENNARELLO. ALTRO UNDER BLINDATO: MIRANDA RESTA ALLA CORTE DI MISTER PELUSO!
L’Asd Virtus San Gennarello rende noto agli organi di stampa che in data odierna è stato trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale dell’atleta, Antonio Miranda.
L’attaccante, classe 2005, rientrerà nella lista dei convocati di mister Peluso per l’inizio della preparazione atletica al prossimo campionato di Promozione.
“Non vedo l’ora di riprendere gli allenamenti, in questo gruppo mi trovo a mio agio e non c’è motivo per cui possa andare via.
L’anno scorso è stato un campionato particolare, eravamo una neopromossa – continua Miranda – che ha dato filo da torcere a tutti, oltre ad essere un tantino sfortunati; quest’anno ci aspetta un girone ancora più duro ma lavoreremo per ottenere risultati migliori.
Un ringraziamento particolare, infine, va si nostri tifosi che nella parte finale della scorsa stagione sono stati eccezionali, sono sicuro che si ripeteranno anche quest’anno”.

VIRTUS SAN GENNARELLO. FRANCESCO GRASSO RINNOVA CON LE FOXES!
L’Asd Virtus San Gennarello comunica ah gli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con l’atleta Francesco Grasso.
Il difensore, classe 2003, stamattina in sede ha firmato un contratto che lo legherà alle foxes fino al 30 giugno 2024.
“Sono molto carico e concentrato per la nuova stagione, grazie anche a tutta la società che ci sta facendo capire di voler alzare l’asticella rispetto allo scorso anno.
Il cambio di denominazione – continua Grasso – rappresenta tutta la spinta data dai tifosi nell’ultima parte del campionato precedente, sperando di vederne ancora di più al Comunale quest’anno, a darci la giusta carica per raggiungere nuovi obiettivi.
Futuro? Dove si può arrivare si vedrà col tempo, l’unica cosa certa è che viviamo in un contesto squadra perfetto, dove tutti si aiutano a vicenda per conquistare obiettivi sempre più grandi”.

VIRTUS SAN GENNARELLO. ARRIVA IL RINNOVO DI MICHELE AUTORINO: “IN CITTÀ C’È ENTUSIASMO, DIVERTIAMOCI!”
L’Asd Virtus San Gennarello è lieta di comunicare agli organi di stampa di aver trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale, fino al 30 giugno 2024, con l’atleta Michele Autorino.
Centrocampista, classe 2004, l’atleta si aggregherà al gruppo squadra in vista dell’inizio della preparazione al posto prossimo campionato di Promozione.
“Colgo l’occasione innanzitutto di ringraziare il presidente Ammirati, la dirigenza, mister Peluso e tutte le persone che portano avanti questo progetto, perché continuano a credere in me; da parte mia farò sempre di tutto per ricambiare in campo.
Tra meno di un mese – continua Autorino – inizierà una nuova annata calcistica, personalmente non vedo l’ora di iniziare e di ritrovare i miei compagni di squadra, saremo sicuramente pronti a ripartire con la giusta carica e tante motivazioni.
In città c’è tanto entusiasmo, ancor di più da quando la dirigenza ha optato per il cambio di denominazione, e noi daremo il massimo per ripagare tutto il calore che ci trasmette la tifoseria di San Gennarello”.

VIRTUS SAN GENNARELLO. MICHELE TROMBETTA RINNOVA CON LE FOXES!
L’Asd Virtus San Gennarello in data odierna ha trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale con l’atleta Michele Trombetta.
Il difensore, classe 2000, continuerà a vestire la casacca biancorossoblè fino al 30 giugno 2024.
“Ancora qualche settimana di vacanza e ci ritroveremo tutti al Comunale per iniziare questa nuova avventura.
Sono pronto e, mai come quest’anno, motivato a fare bene, ho scelto di continuare a vestire questi colori perché qui la vera forza della compagine è il gruppo.
Futuro? Non siamo più una neopromossa, non possiamo e non vogliamo più cercare alibi, tutte le partite vanno giocate al massimo, senza avere timore di nessuno.
Vogliamo regalare belle soddisfazioni – conclude Trombetta – ai nostri sostenitori, ed a tutti quelli che in questo gruppo hanno sempre creduto.
San Gennarello chiama, la Virtus risponderà coi risultati sul campo: avanti tutta foxes!”.

VIRTUS SAN GENNARELLO. C’È L’INTESA CON LUCA AVINO: “VOGLIO CONTINUARE A COMBATTERE PER QUESTA MAGLIA…”
L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale con l’atleta Luca Avino.
Il difensore, classe 2005, si aggregherà al gruppo alla ripresa delle attività in vista del prossimo campionato di Promozione.
“Non vedo l’ora di iniziare la preparazione e di ritrovare la società e i compagni, mi sento bene fisicamente e mentalmente, sono carico, motivato e non vedo l’ora di continuare a combattere per questa maglia.
L’inizio di una nuova stagione calcistica è sempre stimolante, tra le tante novità di stagione ci sarà il cambio denominazione; un’ulteriore spinta, i ragazzi di San Gennarello se lo meritano, l’anno scorso ci hanno supportato per tutto il campionato, proprio per questo sono convinto che lotteremo tutti insieme per onorare il nome di questa società.
L’anno scorso è stato un anno di assestamento per noi, ma importantissimo in quanto ci permetterà – continua Avino – di affrontare con maggior esperienza e consapevolezza questa nuova stagione che apprestiamo a vivere.
Ora è arrivato il momento di ambire a qualcosa in più e sono sicuro che tutti daremo il massimo, parola al campo e forza Virtus San Gennarello”.

VIRTUS SAN GENNARELLO. PASQUALE MALINCONICO RINNOVA FINO AL 2024!
L’Asd Virtus San Gennarello comunica ai propri sostenitori di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto, con l’atleta Pasquale Malinconico.
Sangennarellese doc, classe 2003, Malinconico sarà tra i convocabili di mister Peluso in vista della preparazione al prossimo campionato di Promozione.
“Sto bene e non vedo l’ora di cominciare la preparazione, quest’anno sarà una stagione molto importante, anche perché sulle casacche tornerà la scritta San Gennarello.
L’obiettivo deve essere quello di migliorare la graduatoria dell’anno scorso – continua il numero 77 -, in gruppo c’è una voglia matta di tornare in campo, come sempre a sudare la maglia partita dopo partita, senza presunzione ma con la giusta grinta e cattiveria.
Abbiamo dalla nostra parte la giusta carica per portare a casa belle soddisfazioni, lo dobbiamo fare innanzitutto per noi stessi, ma anche per la società che non ci fa mai mancare nulla, e soprattutto per i tifosi: quelli lì che, dai gradoni del Comunale, anche nei momenti bui non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto.
Avanti insieme, forza San Gennarello!”.

VIRTUS SAN GENNARELLO. NUOVO RINNOVO IN CASA FOXES: HA FIRMATO FRANCESCO AMBROSIO!
L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto con l’atleta Francesco Ambrosio, fino al 30 giugno 2024.
L’attaccante, contattato dalla nostra redazione ha voluto rivolgere un saluto alla piazza: “Sono felice di poter disputare un’altra stagione con la Virtus. Il campionato scorso ci ha messo a dura prova e credo che sia stato un anno di forte esperienza per tutti, per cui dobbiamo farci trovare bene all’inizio della preparazione.
Sul cambio denominazione che dire, credo sia la nuova era della Virtus, nuova organizzazione e soprattutto nuovi obiettivi da raggiungere, non ci resta che iniziare a scrivere le pagine di questa nuova versione.
Futuro? Dal nuovo anno mi aspetto tanta euforia e passione, credo che avere dalla nostra parte un bel gruppo di tifosi rappresenti per noi motivo di sprono e sostegno a fare bene, sperando di riuscire a farli gioire che anche quest’anno.
Personalmente – conclude – non vedo l’ora di iniziare, tanta e la nostalgia di calpestare il rettangolo verde, sono un po’ di anni che indosso questa maglia per cui voglio ringraziare il presidente, il mister e la società tutta per avermi dato nuovamente fiducia.
Forza San Gennarello!”.

UFFICIALE. PAOLO CIARDULLI È UN NUOVO GIOCATORE DELLA VIRTUS SAN GENNARELLO!
Da oggi, domenica 30 luglio 2023, si arricchisce la batteria dei centrocampisti biancorossoblè: Paolo Ciardulli è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Asd Virtus San Gennarello. L’atleta partenopeo, classe 2002, che nell’ultima stagione ha indossato la casacca della Sanciprianese, arriva a titolo definitivo fino al 30 giugno 2024.
Il giovane, che vanta in curriculum presenze in Serie C con la Casertana allenata da mister Ciro Ginestra; in Serie D con Aurora Alto Casertano e Giugliano, in Eccellenza con la Frattese e l’Ac Ottaviano, si metterà immediatamente a disposizione di mister Peluso in vista della preparazione al prossimo campionato di Promozione.
“Fin dal primo confronto con mister Peluso e presidente Ammirati, ho percepito fiducia e serietà, proprio ciò che mi serviva in questo momento, quindi non ci ho pensato più di una volta.
Dalla nuova stagione mi aspetto un percorso soddisfacente, ci sono tutti i presupposti per divertirci, non mancheranno momenti difficili come in tutte le stagioni ma sono sicuro che saranno affrontati nel migliore dei modi.
A livello personale – continua Ciardulli – farò il meglio per essere d’aiuto a tutti i miei compagni e proverò a migliorarmi a livello realizzativo.
Conosco questo gruppo da avversario quindi so quanto può essere insidioso, l’anno scorso è stata difesa la categoria ma quest’anno credo che punteremo tutti insieme a qualcosa in più, solo il campo potrà dimostrarlo.
Infine volevo ringraziare il mio amico fraterno Antonio Castiello, è anche grazie a lui se sono qui oggi, abbiamo vissuto un momento difficile insieme e adesso stiamo solo aspettando di poter esultare insieme con il resto del gruppo.
Forza foxes!”

VIRTUS SAN GENNARELLO. PORTA BLINDATA, ARRIVA IL RINNOVO DI RASTIELLO!
L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale, fino al 30 giugno 2024, dell’atleta Angelo Rastiello.
Il portiere, classe ‘85, sarà tra i convocabili di mister Peluso in vista della preparazione al prossimo campionato di Promozione.
“C’è tanta voglia di ricominciare a correre e sudare per questa maglia, sperando di poter dare un grosso aiuto alla causa.
L’anno scorso abbiamo finito in crescendo un campionato, che ci ha visti salvi soltanto dopo aver disputato i play out; quest’anno si spera di riconquistare la salvezza nel più breve tempo possibile e poi chissà, l’appetito vien mangiando.
La nostra è una realtà che punta sulla consacrazione di alcuni piccoli talenti di casa Virtus, per permettere al presidente Ammirati – conclude Rastiello – di continuare ad impegnare energie per questa piazza, e con la sua euforia a portare avanti questo progetto calcistico per tanti e tanti anni.
Avanti insieme, Virtus San Gennarello!”

VIRTUS SAN GENNARELLO. GARGIULO PROLUNGA FINO AL 2024: “LEGATO A QUESTA PIAZZA…”
L’Asd Virtus San Gennarello ha rinnovato il contratto all’atleta Gerardo Gargiulo, il centrocampista classe 2005, resterà alla corte di mister Peluso fino al 30 giugno 2024.
“La mia permanenza non è mai stata in discussione, non appena abbiamo concluso la passata stagione ho dato disponibilità alla dirigenza di continuare ad indossare la casacca biancorossoblè.
Questa piazza mi ha accolto nel migliore dei modi e sento di fare il massimo per ricambiare la fiducia mostratami.
Per quanto mi riguarda – continua Gargiulo – continuo ad allenarmi per farmi trovare pronto in vista della preparazione al prossimo campionato. Quest’anno partiamo con l’obiettivo di fare di più, cercando di migliorare la classifica dello scorso anno e sono sicuro che terremmo testa a tutte le squadre che ci troveremo di fronte.
Tutto questo sarà più semplice se avremo dalla nostra il calore del pubblico, con loro e per loro sarà più bello raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, avanti tutta foxes!”.

VIRTUS SAN GENNARELLO. UFFICIALE IL RINNOVO DI VITTORIO SEPE!
L’Asd Virtus San Gennarello è lieta di comunicare ai propri sostenitori di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con l’atleta Vittorio Sepe.
Il centrocampista, classe 2001, resterà alle pendici del Vesuvio fino al 30 giugno 2024.
“Tra meno di un mese inizierà una nuova annata calcistica, personalmente non vedo l’ora di iniziare.
L’anno scorso ormai è alle spalle, un anno che ci ha visti protagonisti come neopromossa, ma direi anche una stagione, quella passata, caratterizzata da tanta sfortuna.
Ma voltiamo pagina, quest’anno dobbiamo sicuramente migliorare la posizione in classifica, puntando a qualcosa in più di una semplice salvezza.
Dalla nuova stagione – continua Sepe – mi aspetto di riuscire ad ottenere molte soddisfazioni sia personali che di squadra.
In città c’è tanto entusiasmo, ancor di più da quando la dirigenza ha optato per il cambio denominazione, San Gennarello voleva essere rappresentata in ambito calcistico, ora tocca a noi far gioire la piazza: fino alla fine, avanti foxes!”.

UFFICIALE. PRIMO ACQUISTO DELL’ERA SAN GENNARELLO: HA FIRMATO ANTONIO CASTIELLO!
L’Asd Virtus San Gennarello è lieta di annunciare, agli organi di stampa, di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Antonio Castiello.
L’attaccante partenopeo ha firmato un contratto con il club biancorossoblè fino al 30 giugno 2024.
Nato a Frattaminore (Na) il 26 luglio 1991 Antonio vanta un passato in Eccellenza dove ha vestito le casacche di Afragolese e Casoria, nelle ultime stagioni inoltre, si è messo in bella mostra in Promozione con le maglie di Real Frattaminore, Terzigno, Villa Literno, Forza e Coraggio e Sanciprianese.
Da oggi sarà immediatamente a disposizione di mister Peluso per l’inizio della preparazione al prossimo campionato.
“Sono contento di essere qui, ho deciso di sposare questo nuovo progetto perché ho voglia di rimettermi in gioco, vengo da un’annata molto difficile quindi per me è importante avere la fiducia di tutti; e sia mister che presidente mi hanno fatto una bellissima impressione.
Futuro? Dalla nuova stagione mi aspetto solo tante soddisfazioni di squadra perché so che i gol verranno da soli se tutto gira come deve, quello che verrà dovrà essere l’anno delle 150 marcature personali, l’impegno è quello di raggiungere questo traguardo con la casacca del San Gennarello.
Il gruppo – continua Castiello – è quello che conta più di tutto, sono convinto che possiamo dire la nostra, non mi piace fare previsioni ma sono sicuro che ci divertiremo tantissimo.
Colgo l’occasione – conclude – per ringraziare delle persone che hanno reso importante un’annata di scelte sbagliate, come Giuseppe De Fenza ed un giovane (no spoiler 🚫) conosciuto l’anno scorso che ha scelto di seguirmi in questa bellissima avventura.
Ci vediamo al campo, avanti tutta foxes!”.
Ad Antonio il benvenuto in squadra e tantissimi auguri di buon compleanno da tutta la famiglia Asd Virtus San Gennarello!

VIRTUS SAN GENNARELLO. IL CORO È PRONTO, LANGELLA FIRMA IL RINNOVO: “C’È VOGLIA DI FARE BENE…”
Non credete alle fantasie del calciomercato, stamattina, Marco Langella era in sede a firmare il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2024.
Il centrocampista, classe ‘99, ha scelto di proseguire la sua avventura con la casacca biancorossoblè e nei prossimi giorni si aggregherà al gruppo guidato da mister Peluso per la preparazione al prossimo campionato di Promozione.
“Ci tengo a ringraziare al presidente, al mister e a tutte le persone che portano avanti questo progetto.
C’è tanta voglia di far bene e il cambio denominazione è un motivo in più per poter far meglio della passata stagione.
Sicuramente non sarà una passeggiata, lo abbiamo visto nel campionato scorso, ogni partita è una storia a sè e le difficoltà incontrate durante il tragitto possono essere state solo un insegnamento.
Ringrazio – conclude Langella – anche i tifosi che a fine campionato ci hanno dato una spinta incredibile, iniziare la stagione con la consapevolezza di avere tutte quelle persone a sostenerci è uno stimolo in più.
Forza Virtus San Gennarello!”.

VIRTUS SAN GENNARELLO. PASQUALE RUBINO RESTA ALLA CORTE DI MISTER PELUSO: “CREDO IN QUESTO GRUPPO…”
L’Asd Virtus San Gennarello è lieta di comunicare agli organi di stampa di aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto dell’atleta Pasquale Rubino.
Il difendere classe ‘99, continuerà ad indossare la casacca biancorossoblè e si aggregherà al gruppo agli ordini di mister Peluso già dalla fase di preparazione al prossimo campionato.
“Colgo l’occasione innanzitutto di ringraziare il presidente Ammirati, la dirigenza e mister Peluso per quanto continuano a fare per questo progetto.
Sono pronto, sto bene e non vedo l’ora di cominciare questo nuovo campionato, quella del cambio di denominazione penso sia stata una bella cosa visto l’entusiasmo che gli stessi cittadini di San Gennarello hanno riservato alla dirigenza ed a tutti noi giocatori.
L’anno scorso – continua Rubino – ci è servito per capire come va affrontato questo campionato, eravamo partiti abbastanza bene per poi ritrovarci all’inizio del girone di ritorno con l’acqua alla gola, ma siamo stati molto bravi, anche se tramite un play out, a raggiungere comunque l’obiettivo. Quest’anno dobbiamo riuscire a migliorarci, credo fortemente in questo gruppo e penso che tutti insieme abbiamo le capacitá di fare meglio.
Avanti tutta, San Gennarello!”

VIRTUS SAN GENNARELLO. UFFICIALE IL RINNOVO DI CONTRATTO DI MARCO CAPASSO!
L’Asd Virtus San Gennarello comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Marco Capasso: il difensore classe 1992 vestirà la casacca biancorossoblé fino a giugno 2024.
“Finalmente tra un mesetto inizia una nuova annata calcistica, non vedo l’ora di rimettere gli scarpini e ritrovare compagni di squadra, staff tecnico e dirigenza, che ormai da cinque anni a questa parte rappresentano la mia seconda famiglia.
Il campo come sempre sarà il nostro giudice, metteremo sempre testa, cuore e gambe a disposizione, abbiamo voglia e cercheremo di fare meglio dello scorso anno, mi auguro di poter riuscire a dare soddisfazioni in primis a noi e poi a tutti quelli che ci seguiranno.
Il cambio denominazione ha portato tanto entusiasmo in città – continua Capasso -, personalmente sono legato tanto alla gente di San Gennarello avendo in passato già difeso i colori del paese, e so quanto calore trasmette la tifoseria.
Buone vacanze a tutti, tenete i motori caldi, le foxes stanno tornando…”.

VIRTUS SAN GENNARELLO. ILARDI IN SEDE PER IL RINNOVO: “FAREMO DI TUTTO PER MIGLIORARE IL NOSTRO CAMMINO…”
Luciano Ilardi rinnova con l’Asd Virtus San Gennarello. Si estende fino al 30 giugno 2024 il contratto del centrocampista classe ‘97, che stringe ancora di più il suo legame con la maglia biancorossoblé.
Una bella notizia per la società e per la piazza, con l’atleta che sarà a disposizione di mister Peluso fin dalla preparazione al prossimo campionato di Promozione.
“Ci aspetta un anno pieno di battaglie, dove nessuno come l’anno scorso ci regalerà nulla, io sto bene, sono pronto a dare tutto per questa maglia e per i miei compagni.
Cambio denominazione? Il presidente, insieme alla società ha preso questa decisione, noi come squadra, faremo di tutto per migliorare la classifica della passata stagione.
Un campionato, quello trascorso, dove abbiamo sofferto, ma da grande gruppo ne siamo usciti a testa alta, grazie anche a tutti i ragazzi che sono venuti a sostenerci.
A quei ragazzi dobbiamo tanto, dobbiamo ricambiare il loro entusiasmo e lo possiamo fare solo con i risultati.
Dal nuovo anno mi aspetto innanzitutto la crescita della famiglia foxes, siamo sempre stati un gruppo unito e felice, insomma una compagine che ha fatto della compattezza la vera forza per affrontare i vari momenti (belli e brutti) che si sono presentati sul nostro percorso di crescita.
Siamo carichi e pronti a dare tutto, forza Virtus San Gennarello!”

VIRTUS SAN GENNARELLO. ARRIVA LA FIRMA DEL “DRAGO”; NUNZIO PELLICCIO HA RINNOVATO!
L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di aver rinnovato il contratto all’atleta Nunzio Pelliccio fino al 30 giugno 2024.
L’atleta partenopeo, classe ‘94, si metterà immediatamente a disposizione di mister Peluso.
“Quest’anno sicuramente sarà diverso dal precedente, la stagione scorsa avevamo degli obiettivi differenti, da neopromossa di turno dovevamo difendere la categoria in un campionato difficilissimo, e ci siamo riusciti alla grande vincendo la gara play out.
Quest’anno la musica cambia, vogliamo fare meglio – continua Pelliccio – e personalmente sono carico a mille.
Cambio denominazione? Uno dei momenti più belli dello scorso anno é stato quello di avere sul campo un gruppetto di ragazzi che ci incitavano per i novanta minuti ed oltre. Il cambio nome é per questi ragazzi che sono una risorsa, quest’anno avremo il dodicesimo uomo che ci sosterrà in casa ed in trasferta. Una maggiore responsabilità, quindi, per tutti noi che vogliamo toglierci delle belle soddisfazioni, e soprattutto per questi ragazzi che meritano tanta stima.
Insomma, sono certo che sarà un anno pieno di soddisfazioni, la società si sta muovendo alla grande per dare al mister ciò che manca per fare il salto di qualità.
Questo gruppo può vantare una batteria di under interessante e questo non può che essere un vantaggio in più; siamo un gruppo affiatato che non deve porsi limiti, dove possiamo arrivare lo dirà il campo, ma statene certi: ci divertiremo.
Un anno di assestamento è andato, adesso é arrivato il momento di fare sul serio – conclude il terzino biancorossoblé -, sfrutto l’occasione per fare un forte in bocca al lupo alla società, al mister, ai miei compagni di squadra e per finire alla tifoseria per questa grande annata che arriverà.

VIRTUS SAN GENNARELLO. LA MARCA HA FIRMATO IL RINNOVO: “FELICE DI RESTARE, QUESTO GRUPPO PUÒ SOLO CRESCERE”.
L’Asd Virtus San Gennarello comunica di aver rinnovato il contratto all’atleta Domenico La Marca fino al 30 giugno 2024.
Il centrocampista, classe ‘86, sará a disposizione di mister Sabato Peluso per la preparazione atletica del prossimo campionato di Promozione.
“Sono molto felice di restare in questo gruppo, ho già sentito i ragazzi che faranno parte del progetto squadra e posso dire che siamo pronti a ripartire con la giusta carica e le giuste motivazioni, c’è tanta voglia di fare bene.
Ovviamente il ringraziamento va al presidente Ammirati, a mister Peluso ed a tutti i coloro che collaborano per portare avanti questo progetto, perché continuano a credere in me, farò di tutto per ricambiare in campo questa stima continuamente palesata.
Quest’anno avremo sul petto un simbolo nuovo, un nuovo nome – continua La Marca – e questo ci carica di responsabilità, i nostri tifosi ci tengono a fare bene, e lo hanno dimostrato con la festa in piazza San Gennarello nella sera in cui é stato ufficializzato il cambio denominazione.
Obiettivo stagionale? Veniamo da una stagione strana, un campionato quello dell’anno scorso che chiudiamo in crescendo, consentimi di ricordare che ci siamo salvati tramite play-out, nonostante i 37 punti in graduatoria generale, io stento ancora a crederci.
Quest’anno si ricomincia con la stessa voglia di fare bene e di dare battaglia su tutti i campi, come sempre rispetteremo i nostri avversari ma senza mai temere nessuno.
La Virtus San Gennarello é un gruppo che può solo crescere, dobbiamo essere bravi a far prevalere sempre le nostre potenzialità, per il resto il campo resta il giudice eterno.
Ci vediamo al campo, forza San Gennarello!”.

UFFICIO STAMPA VIRTUS SAN GENNARELLO

Virtus San Gennarello
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓