POMPEI SOCCER-VIRTUS SAN GENNARELLO 0-3
Trasferta pompeiana per i ragazzi agli ordini di mister Sabato Peluso, la Virtus San Gennarello al “Bellucci” affronta il Pompei Soccer.
Partita che si sblocca subito, al 9’ Ciardulli con un tiro dal limite dell’area inganna Sicignano e porta in vantaggio le foxes, 0-1.
Il San Gennarello può raddoppiare all’11’, cross basso di Sorrentino che cerca e trova Castiello che batte a rete, con pallone salvato sulla linea da un difensore locale.
Al 19’ ancora ospiti pericolosi, questa volta è Vittorio Sepe ad andare al tiro, Sicignano c’è e ribatte, Gargiulo intercetta ma manda il pallone sul fondo, 0-1.
Al 27’ duro contrasto di gioco con Di Stano che resta a terra, animi agitati in panchina con il direttore di gara che espelle entrambi i mister.
Al 34’ punizione al limite dell’area per il San Gennarello, sassata di Pelliccio che si stampa sulla traversa.
Nella ripresa parte bene il Pompei, al 48’ è l’ex Balzano a provare dalla distanza, ma la conclusione è debole con pallone che finisce tra le braccia di Rastiello, 0-1.
Al 60’ è il San Gennarello a trovare la rete del raddoppio, su punizione dal limite dell’aria è Castiello a battere direttamente a rete, con la palla che si insacca alle spalle di Sicignano, 0-2.
Al 78’ pericolo Pompei, su azione di calcio d’angolo è Balzano a spizzare di testa prima di tutti, con palla che si perde sul fondo.
Al 92’ contropiede Pompei, pallone tra i piedi di Balzano che batte a rete, ma Rubino ci mette il piede ed evita il peggio.
Al 95’ azione accademica del San Gennarello, Ambrosio crossa basso per Malinconico che insacca la rete dello 0-3 finale.
Finisce così al “Bellucci” di Pompei con i ragazzi di mister Peluso che si ritroveranno lunedì al ‘Comunale’ di Ottaviano per preparare la trasferta di Somma Vesuviana, dove affronteranno la Viribus Unitis. UFFICIO STAMPA VIRTUS SAN GENNARELLO
POMPEI SOCCER: Sicignano ‘03; Rusiello, Vangone ‘04, Ruocco (61’ Spera), Di Stano (28’ Ruocco), Zaccaria ‘04, Ruggiero ‘05, Nina, Balzano, Aprea ‘03 (56’ Di Salvatore ‘04), Tammaro (61’ D’Aniello ‘05). A disp.: Meo ‘05; Falanga, Sorrentino, Coticelli ‘06, Diglio ‘06.
All. Giuseppe Aquino
VIRTUS SAN GENNARELLO: Rastiello; Avino ‘05, M Sepe, Rubino, Pelliccio (92’ Capasso), Ciardulli (74’ Autorino ‘04), V Sepe, Ilardi, Gargiulo ‘05 (66’ Miranda ‘05), Castiello (80’ Ambrosio), Sorrentino (85’ Malinconico ‘03). A disp.: Shevchenko ‘04, Colombo, Pastorelli ‘05, La Marca.
All. Sabato Peluso
MARCATORI: 9’ Ciardulli (SG); 60’ Castiello (SG); 95’ Malinconico (SG)
AMMONITI: 20’ V Sepe (SG); 59’ Ruocco (P); 70’ M Sepe (SG); 86’ Ruocco (P)
ESPULSI: Peluso (SG) e Aquino (P) dalla panchina