Virtus Sant’ Antonio Abate falcidiata dagli infortuni. Squadra in emergenza con la Boschese

23/10/2014

Test infrasettimanale positivo per Virtus sant’ Antonio Abate  nell’amichevole in famiglia con la Juniores. Nonostante la buona prova nell’amichevole però, c’è poco da star contenti in casa Abatese dove l’infermeria si è riempita. Dove il giovane D’auria Giovanni è out a causa della Varicella, mentre gli gia infortunati Cavallaro e De Rosa si sono aggiunti Abagnale Catello e Calabrese Denis che si sono dovuti fermare a causa di  problemi al Muscolari, per non parlare del Forte centrale di difesa Manfuso ancora con le prese con fastidi alla caviglia. In dubbio anche l’impiego di Marrazzo caduto accidentalmente  nella giornata di lunedi subendo 3 punti al labbro superiore, lo staff medico valuterà oggi le condizione del forte centrocampista, ma si teme che l’infortunio  potrebbe tenerlo fermo almeno 10 giorni. Non ha preso parte all’amichevole invece il difensore Vertolomo che già nella giornata di martedì ha accusato un problema inguinale.

Lo stop del forte centrale difensivo  Manfuso dovrebbe essere solo precauzionale ma soltanto oggi lo staff medico valuterà le sue condizioni. Oltre agli infortuni Mr De Risi dovrà fare i conti con l’assenza per squalifica dello stopper Amita e del centrale di difesa Galasso.

Per la gara con la Boschese mister De Risi potrebbe mandare in campo tra i pali il secondo portiere Longobardi al posto di La Mura  che accusa un fastidio alla spalla.

L’unica buona notizia dal reparto offensivo dove dovrebbe recuperare al 100% il bomber ‘’SPAMPA’’ Galasso.

AGOSTINO STEFANO FORTUNATO

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓