Virtus Serino-Castel San Giorgio 0-2. I rossoblu vincono in trasferta con le reti di Barbosa e Bozzaotre.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

Il Castel San Giorgio ritrova la vittoria in campionato e lo fa nella trasferta di San Michele di Serino, battendo per 2-0 la Virtus Serino.
Il primo tempo non regala particolari emozioni, con il Castel San Giorgio che prova più volte a proporsi in attacco, trovando pochi spazi. Un errore virtussino stava costando caro, Tagliamonte a pochi passi fallisce l’appuntamento col goal, grazie alla respinta in uscita di Sacco. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 0-0.
Nella ripresa si sblocca il match. Barbosa riceve palla da Catalano, riesce a trovare lo spazio per calciare nonostante un difensore avanti a sé e trafigge Sacco, vantaggio al 53′. La Virtus Serino reagisce e prova più volte a trovare la rete del pareggio, ma un super Bisogno e il palo di Nicodemo sono la sintesi di una porta stregata per i padroni di casa. All’ultima palla del match da calcio d’angolo, la difesa rossoblu respinge e Bozzaotre comincia la sua corsa, poi va decide di calciare perché il portiere è fuori dai pali, la sfera entra dolcemente in porta, al 96′ è 0-2 e l’arbitro fischia la fine del match.
Il Castel San Giorgio torna a godersi una notte da capolista a quota 61 punti, in attesa delle gare di domani. La Virtus Serino resta undicesima con 37 punti. UFFICIO STAMPA RB CASTEL SAN GIORGIO
TABELLINO VIRTUS SERINO 0-2 CASTEL SAN GIORGIO
VIRTUS SERINO: Sacco, Cipolletta, Barone (89′ Ciuccio), Marrazzo (22′ Marrazzo), Nicodemo, Bravaccini (80′ Bravaccini), Nappi, Tranchino, Passariello, Tarallo, Cucciniello A. (69′ Saponara).
A disposizione: Reppucci, Arcaro, Ciuccio, Spina, Fusco, De Santis, Cucciniello C., De Maio, Saponara.
Allenatore: Roberto Filarmonico
CASTEL SAN GIORGIO: Bisogno, Giordano, Cordato (72′ Accarino), Caliendo, Catalano (57′ Catalano), Bonfini, Carnicelli (77′ Senatore F.), Bove, Monteiro Barbosa, Cimmino (66′ Bozzaotre), Tagliamonte (83′ Boccia).
A disposizione: Salsano, Accarino, Maresca, Bozzaotre, Senatore F., Boccia, Arcucci, Pescicolo, Mancini.
Allenatore: Rocco Fiume
Reti: 53′ Barbosa (C), 96′ Bozzaotre (C).
Ammoniti: Carnicelli (C), De Maio (V), Cipolletta (V), Tarallo (V)
Espulsi: Fiume (All. CSG)
Arbitro: Luca Paris (Bergamo)
Assistenti: Roberto Romano (Torre del Greco) e Maria Vittoria Ievolella (Benevento).

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio