Sta per nascere la Virtus Sibilla : il presidente Guardascione:”Pronto a rilevare il titolo della Puteolana 1902 o del Procida”

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania Promozione Campania

stadio-chiovato_bacoli_sibilla

Qualche giorno fa  si è appreso della nuova squadra che militerà  a Bacoli ,questa mattina ,il futuro presidente , l’imprenditore bacolese Francesco Guardascione,comunica quanto segue:
Volevo ringraziare di vero cuore tutta la tifoseria bacolese che ha avuto il coraggio in un momento così delicato di schierarsi apertamente al mio fianco. Io e il mio staff stiamo lavorando quotidianamente affinché il nostro sogno di portare Bacoli nel calcio che conta si avveri il più  presto possibile. Purtroppo tutti voi sapete che tutto ciò non dipende solo dalla nostra volontà e siamo sicuri che le Istituzioni e chi di competenza ci sarà vicino con tutto il supporto possibile affinché questo sogno diventi realtà e che entro la scadenza del termine di iscrizione ufficializzeremo la partecipazione  al campionato di eccellenza. Faccio presente inoltre che già è stato formato lo staff tecnico e inoltre il Direttore  Sportivo ha già bloccato gran parte di giocatori in grado di garantire un ottimo livello tecnico.
Con la speranza che il prossimo comunicato darà il via al nostro progetto colgo l’ occasione per ringraziare tutta la tifoseria della quale io e I miei collaboratori ci riteniamo parte integra. Aspettiamo tra lunedì e martedì prossimo una risposta sicura dalla federazione per quanto riguarda il titolo della nuova società che si chiamerà Virtus Sibilla ,sarà quello della Puteolana  di Capuano o quello del Procida calcio questo non lo so ma  di certo  voglio fare calcio a Bacoli… È la mia città  non potrei desiderare altro.

il Presidente

Francesco Guardascione             Andrea Foschino

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio