Virtus Stabia, scelto il nuovo mister della prima squadra.

La Virtus Stabia comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto con mister Vitale, che lascia così la guida tecnica della prima squadra.
La società biancoazzurra, pur accogliendo la decisione con rammarico, esprime la massima gratitudine per il lavoro svolto con competenza, passione e dedizione.
Sotto la guida di mister Vitale, la Virtus Stabia ha saputo esprimere un calcio brillante e votato all’attacco, valorizzando numerosi giovani talenti e conquistando risultati importanti che l’hanno portata a occupare l’attuale terzo posto in classifica.
La società desidera ringraziare il tecnico per il percorso intrapreso e per l’impronta di gioco lasciata, augurandogli le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera.

NUOVO TECNICO. La Virtus Stabia è lieta di annunciare il ritorno di Mister Vincenzo Di Maio alla guida tecnica della prima squadra.
Dopo un anno di assenza, il tecnico biancoazzurro torna sulla panchina su cui ha già scritto pagine indimenticabili della nostra storia, conquistando due promozioni e regalando emozioni indelebili.
Con la consueta passione e determinazione, Mister Di Maio ha già diretto il suo primo allenamento questo pomeriggio, iniziando ufficialmente la nuova avventura con entusiasmo e grande voglia di continuare a far crescere la Virtus Stabia.

Virtus Junior Stabia Friends
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓