Virtus Vesuvio Ottaviano, altre due riconferme

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

Un altro veterano continuerà a far parte delle foxes. La Virtus Vesuvio Ottaviano è lieta di annunciare il rinnovo di Aniello Massa. Il centrocampista classe ’89 per il quarto anno consecutivo vestirà la casacca rossoblù: dinamismo e spirito di sacrificio a metà campo, qualità che certamente torneranno utili a coach Peluso nell’arco dell’intera stagione.
“Innanzitutto sono contento per la fiducia che la società mi ha concesso anche per quest’anno – commenta euforico Massa -. Ho fatto parte di questo club fin dall’inizio, in qualsiasi categoria ho sempre dato tutto per questa maglia e per arrivare fin qui, credo che i risultati siano sotto gli occhi di tutti. Quest’anno abbiamo una rosa forte in tutti i reparti e dobbiamo dare il massimo per cancellare la stagione scorsa. Sarà un lungo e difficoltoso percorso ma uniti ce la faremo. Obiettivo? Vincere sempre!”.
Francesco Massa, una certezza per la Virtus Vesuvio Ottaviano. Non c’erano dubbi sulla riconferma dell’esterno offensivo di San Giuseppe Vesuviano, calciatore polivalente che può ricoprire più ruoli sia in prima linea che a metà campo, caratteristiche particolarmente apprezzate da mister Peluso senza contare la sua grande esperienza, maturata negli anni anche in categorie superiori.
“Ho voluto fortemente restare qui perché la Virtus Vesuvio Ottaviano del presidente Ammirati è una società con un progetto serio e meritevole di altre categorie per la passione e la voglia profusa – commenta l’ex San Giuseppe e Sparta San Gennaro -. Ho sensazioni positivissime per la stagione che sta per cominciare, considerando le conferme ed i nuovi arrivi voluti dal mister e concordati dalla società. Obiettivi? Non ci nascondiamo, lotteremo per vincere il campionato vista la rosa a disposizione, da parte mia voglio aiutare i tanti giovani che fanno parte del gruppo a crescere e, perché no, realizzare qualche gol che possa dar seguito all’obiettivo di squadra”.
UFFICIO STAMPA

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio