Virtus Vesuvio Ottaviano, confermati Giugliano e Langella

Il poker è servito. Per il quarto anno consecutivo Alfonso Giugliano vestirà la casacca della Virtus Vesuvio Ottaviano. Uno dei veterani del progetto foxes che dalla Terza alla Prima Categoria ha vissuto sulla propria pelle, passo dopo passo, la crescita e l’evoluzione di un club che punta nei prossimi anni a diventare un punto di riferimento per tutto il movimento calcistico locale.
Uomo silenzioso ma grinta da vendere, Giugliano gode di grande considerazione da parte della società e dello staff tecnico, che ha fortemente spinto per la riconferma di un autentico jolly della mediana: “Ripartirò e ripartiremo con la stessa grinta e voglia di fare bene. Peccato per la sospensione, a fine febbraio avevamo ritrovato gioco e ritmo, ci stavamo allenando bene, sono convinto che avremmo chiuso in crescendo la nostra stagione. Non vedo l’ora di ricominciare, i primi allenamenti sono stati duri ma è normale: punto a ritrovare quanto prima la migliore condizione per dare più alternative a mister Peluso. Ringrazio la società ed il presidente per la fiducia, mi sentirò sempre in debito nei confronti di un club che, nel suo piccolo, non ci fa mancare davvero nulla”.
Giornata di rinnovi per la Virtus Vesuvio Ottaviano. Dopo Giugliano, anche Marco Langella resterà alla corte di Peluso per la prossima stagione sportiva. Accordo siglato tra il talento classe ’99 e la società vesuviana che, forte del consenso tecnico, ha spinto per la permanenza del calciatore cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia e prelevato un anno fa dallo Sparta San Gennaro.
“Sono molto contento di poter continuare a far parte di questa squadra – commenta raggiante Langella -. Sin dall’inizio ho sposato questo progetto serio ed ambizioso e spero di poter ripagare la fiducia della società, con sacrificio e determinazione. Siamo un ottimo gruppo e abbiamo instaurato un bellissimo rapporto che è cresciuto nel tempo, noi giovani siamo molto aiutati e stimolati non solo dal gruppo squadra, ma partendo dai dirigenti fino allo staff tecnico. Per la prossima stagione ci sono tutti i presupposti per far bene, abbiamo grandi obiettivi e adesso sta a noi a dimostrarlo in campo. Forza foxes!”.
UFFICIO STAMPA

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓