Virtus Vesuvio Ottaviano, D’Avino per rinforzare la mediana delle foxes

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

Tanta legna a metà campo. Perché si sa: per vincere c’è bisogno di qualità ma anche della corsa, del sacrificio di chi mette polmoni e gambe al servizio della squadra. Gianni D’Avino è così: guerriero generoso pronto a dar battaglia in campo per portare in alto la Virtus Vesuvio Ottaviano.
Dopo Gargiulo, mister Peluso accoglie un altro rinforzo che arricchisce la linea mediana delle foxes. Classe ’95, dopo aver trascorso l’ultima stagione da avversario, tra le fila dell’Athletic Poggiomarino, D’Avino è pronto a dare la svolta alla sua carriera entrando a far parte del club ottavianese.
“Conosco la Virtus avendola affrontata già l’anno scorso – commenta il centrocampista in esclusiva -. Mi ha fatto subito una gran bella impressione: società e progetto serio, vogliono conseguire obiettivi importanti e spero di poter dare il mio contributo. Ho accettato con entusiasmo questa sfida perché voglio provare a vincere, spero di potermi imporre anche fuori da Poggiomarino, la mia città natale. Sono rimasto affascinato dal progetto illustrato dal presidente, anche il mister ha fatto la differenza, penso che siamo una gran bella squadra ma dovremo saper trasformare queste considerazioni in fatti concreti, guadagnandoci sul campo quanto meritiamo”.
UFFICIO STAMPA

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio