Virtus Vesuvio Ottaviano, si riparte dal tecnico Peluso

Il primo passo verso la stagione che verrà. Dopo mesi di apparente silenzio, la Virtus Vesuvio Ottaviano riparte di slancio nella programmazione del prossimo campionato regionale di Prima Categoria. Primo tassello del mosaico, la conferma di Sabato Peluso alla guida tecnica della prima squadra.
Un rinnovo fortemente voluto da ambedue le parti: la società, al termine di un breve summit, ha rinnovato la fiducia ad un tecnico giovane e determinato, che già durante l’arco della passata stagione ha lasciato la sua impronta al gruppo, determinandone una crescita sotto tutti i punti di vista.
“Ripartire dopo una lunga sosta come questa, senza precedenti nel calcio, non è facile – queste le prime parole di Peluso dopo il rinnovo -. Ma in questi mesi io e il club non ci siamo mai fermati, siamo pronti, e con il massimo dell’entusiasmo, per iniziare alla grande una stagione che si prospetta interessante. L’anno scorso è stato un campionato anomalo, quando siamo stati interrotti né io né la proprietà abbiamo mai avuto dubbi su questo legame. Per me è stato un onore entrare a far parte di questa famiglia e difendere questa maglia. Oggi con orgoglio continuo su questa strada con la speranza di regalare gioie a tutta la società e alla città di Ottaviano. Ringrazio tutti per la fiducia rinnovatami e sono sicuro che questo sarà un anno pieno di soddisfazioni”.
Sguardo rivolto al futuro: “Questo campionato a differenza di quello appena trascorso inizia sotto un’altra luce. C’è dietro una preparazione meticolosa e delle rinnovate ambizioni che fanno di questa società un modello da seguire. Il presidente e i suoi soci hanno progetti importanti per questa città e per questa maglia. Tutto è stato programmato all’insegna della crescita strutturale e sportiva. Abbiamo tutto per disputare un campionato da vertice”.
UFFICIO STAMPA

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓