Virtus Vesuvio Ottaviano, un jolly per la corsia mancina: Pelliccio !

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

Un jolly per la corsia mancina. Questo l’ultimo tassello per completare il mosaico nelle mani di mister Peluso. Operazione conclusa con successo per la Virtus Vesuvio Ottaviano che per la prossima stagione potrà contare sulla spinta di Nunzio Pelliccio.
La classica ciliegina sulla torta in una finestra di mercato in cui la società ha agito a dovere per rafforzare e completare la rosa. Classe ’94, nonostante la giovane età, Pelliccio è abituato a lottare per grandi obiettivi. Sibilla Bacoli, Portici, Stasia, Atletico Vollese e Sporting Barra le tappe più importanti della sua carriera in cui può vantare una promozione in Eccellenza e due in Promozione.
“Ho accettato Ottaviano per dare nuovi stimoli a me stesso – questo il commento del neo-terzino rossoblù -. Qui c’è tanta voglia di far bene, la società coltiva grandi ambizioni per il futuro, mi sento pienamente coinvolto in questo progetto e voglio dare il mio contributo. Credo in questo gruppo, possiamo dire la nostra per lottare ai vertici del campionato. Forza Virtus Vesuvio Ottaviano!”.
UFFICIO STAMPA

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio