Virtus Vesuvio Ottaviano, una conferma e un nuovo arrivo

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

Un altro volto nuovo per le foxes. La Virtus Vesuvio Ottaviano rafforza ancora una volta le corsie esterne, assicurandosi per la prossima stagione le prestazioni sportive di Roberto Colombo. Calciatore duttile l’ex Terzigno che nel reparto difensivo può ricoprire sia il ruolo di esterno che di centrale. Classe ’90, Colombo conosce benissimo dinamiche ed atmosfera del “Comunale” avendo vestito per tanti anni la casacca della Virtus Ottaviano.
“Sono contento di far parte delle foxes – il commento raggiante del terzino di Somma Vesuviana -. Già l’anno scorso io e il presidente Ammirati avevamo deciso di incrociare il nostro cammino, ma alcune vicissitudini non ci hanno permesso di farlo. La società ha le idee chiare: vuole vincere. Grandi ambizioni, grandi stimoli, dunque una scelta facile per me. Inoltre ho tanti amici in squadra e conosco bene mister Peluso, il suo modo di giocare e le sue idee calcistiche. Negli ultimi anni ho sfiorato più volte il salto di categoria, quest’anno spero di riuscirci perché ci sono tutti i presupposti per farlo”.
Un altro anno da vivere insieme. Per la seconda stagione consecutiva Luciano Ilardi vestirà la maglia della Virtus Vesuvio Ottaviano. Una scelta fortemente condivisa tra società e calciatore, pronti a gettarsi alle spalle la più atipica delle annate per ripartire di slancio, verso grandi obiettivi.
“Ho scelto di restare ad Ottaviano perché credo nel progetto che il club sta portando avanti – esclama Ilardi, fresco di rinnovo -. Ho 23 anni, a questa età piuttosto che scrutare l’orizzonte preferisco focalizzarmi sugli obiettivi giorno per giorno, settimana dopo settimana. Riscatto? Penso innanzitutto a far bene per me stesso e per la squadra, non posso però nascondere che la pesante squalifica rimediata l’anno scorso rappresenti per me un ulteriore stimolo di rivalsa. Voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa, insomma, e ce la metterò tutta. Primi giorni di intenso lavoro, le impressioni però sono buone: clima positivo, siamo un ottimo gruppo e possiamo fare bene. Il destino è tutto nelle nostre mani”.
UFFICIO STAMPA

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio