Riparte il campionato di Promozione, nel girone B i ragazzi agli ordini di mister Peluso sono ospiti del Quartograd.
Al centro sportivo “Simpatia” di Pianura partono forti i padroni di casa che al 7’ vanno in vantaggio; tiro da fuori area di Palumbo C. che finisce direttamente alle spalle di Rastiello, 1-0.
Il vantaggio rende tutto più facile ai padroni di casa che possono raddoppiare al 19’, ancora con un tiro dalla distanza, ancora con Palumbo C, che stavolta finisce alto sulla traversa.
Al 26’ occasione Virtus Vesuvio Ottaviano, su calcio d’angolo Barra salta più in alto di tutti e batte di testa a rete, con la palla che finisce di poco alta sulla traversa.
Al 27’ ancora foxes pericolose, Avino scarica palla per Autorino che si accentra e calcia, col portiere avversario che devia in angolo, 1-0.
Nei minuti di recupero della prima frazione di gioco è Amoretti ad approfittare di una disattenzione difensiva rossoblè ed insaccare la rete del raddoppio per il Quartograd, 2-0.
Nella ripresa la prima occasione è dei padroni di casa, al 54’ Palumbo lancia a rete Formisano, ma Rastiello anticipa tutti ed evita il peggio.
Al 55’ arriva la rete della Virtus Vesuvio Ottaviano, Rubino lancia lungo per Ambrosio che di testa insacca la rete del 2-1.
Le foxes prendono coraggio e al 63’ trovano il pari, La Marca recupera palla a metà campo e scarica per Sepe, conclusione ribattuta corta dall’estremo difensore di casa Capasso, ben appostato Ambrosio deposita in rete la palla del 2-2.
Al 75’ le foxes completano la rimonta, Capasso atterra in area Ambrosio, per il direttore di gara è rigore: dal dischetto Barra insacca la rete del 2-3.
Giocate in velocità e squadre molto lunghe, al 90’ è Gargiulo a dare palla filtrante per Langella che s’invola verso la porta avversaria e insacca la rete del 2-4.
Dopo sei minuti di recupero, al centro sportivo “Simpatia” di Pianura finisce 2-4 per la Virtus Vesuvio Ottaviano; gli uomini agli ordini di mister Peluso tornano a vincere in campionato e si rialzano in classifica.
Una vittoria dedicata alla famiglia Franzese, nella fattispecie al nostro direttore Vincenzo, per la dipartita in settimana della cara mamma.
UFFICIO STAMPA VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO
ASD QUARTOGRAD: Capasso; Bruno, De Rosa, Di Fraia, Angieri, Vitale, Lazzaro (70’ Porcaro), Palumbo C. ‘03 (Fabbricini ‘03), Amoretti ‘04 (61’ Saletta ‘05), Formisano (77’ Palumbo S ‘03), Gargiulo. A disp.: De Luca ‘04; Mirabile, D’Errico ‘04, Celano.
All. Diodato
VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO: Rastiello; Rubino, La Marca (83’ D’Avino), Capasso, Avino ‘05 (88’ Colombo), Autorino ‘04 (46’ Gargiulo), Cardenio (46’ Ambrosio), Sepe, Pelliccio, Langella, Barra (85’ Panico ‘03). A disp.: Shevchenko ‘04; Grasso ‘03, Trombetta, Miranda ‘05.
All. Peluso
MARCATORI: 7’ Palumbo (Q); 46’ pt Amoretti (Q); 55’ Ambrosio (VVO); 63’ Ambrosio (VVO); 75’ Barra (VVO); 90’ Langella (VVO).
AMMONITI: Avino (VVO); Di Fraia (Q); Cardenio (VVO); Bruno (Q); La Marca (VVO); Formisano (Q); Peluso (VVO) e Diodato (Q) non dal campo; Angieri (Q)
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio