Le possibilità di poter partecipare nuovamente al massimo campionato regionale non sono tantissime, infatti, le società aventi diritto basterebbero per la composizione dei due gironi. Naturalmente, la speranza è legata a qualche rinuncia ( vedi Forza e Coraggio ) o a qualche altra imprevedibile sorpresa che porterebbe ad un insperato quanto gradito ripescaggio.
Difficile, ma non impossibile e poi sperare non costa nulla.
Intanto la richiesta di riammissione in Eccellenza ha, di diritto, iscritto la Vis al campionato di Promozione.
Dunque, Eccellenza o Promozione ?
Bisogna attendere qualche giorno.
Una certezza, comunque, c’è ed è quella che, indipendentemente dal campionato che si andrà ad affrontare, porta al proseguimento del progetto con la rosa composta da tutti calciatori arianesi.
Il settore giovanile, utile per il futuro e indispensabile per il rispetto del regolamento ( in campo un
1996, un 1997 e un 1998), sarà rafforzato e sempre più attenzionato dalla stessa società.
Il consenso degli sportivi e gli ottimi risultati raggiunti la scorsa stagione, hanno spinto, affinchè, anche quest’anno il “ Renzulli “ tifi per “ l’Ariano degli arianesi “ che brillantemente hanno tenuto alto il blasone della nostra città, anche e soprattutto nelle categorie minori.
Al timone-tecnico di questa entusiasmante avventura ci sarà Carmelo Marinaccio, coadiuvato da Massimiliano Della Paolera, assoluti protagonisti e ideatori del progetto, naturalmente, insieme a tutti calciatori che hanno reso possibile la realizzazione di questo cammino. Ufficio Stampa Vis Ariano
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio