Vis Ariano , lascia il tecnico Montanile

L’ U.S.D. Vis Ariano Calcio comunica che Gianni Montanile non è più l’allenatore della squadra che milita nel campionato d’Eccellenza.
La decisione del tecnico di Montella, molto sofferta, assolutamente non è causa di motivi tecnici o dì incomprensioni scaturite con la società e con la squadra
Anzi, dopo circa due mesi di collaborazione , tra le parti, si era creata una sinergia solida, forte e proiettata al futuro, quindi con la totale condivisione del progetto, basata, principalmente, sulla linea verde.
Le dimissioni di Montanile sono esclusivamente di carattere familiare, di fronte alle quali la società non ha potuto far altro, suo malgrado, che prenderne atto.
Il tutto si è materializzato nella mattinata di oggi ( Sabato ) quando Montanile si è incontrato con i dirigenti della Vis a cui ha comunicato di non poter continuare l’avventura sul Tricolle, si ribadisce, per motivi strettamente personali .
Nelle prossime ore saranno vagliate le varie ipotesi su quale nome puntare per la sostituzione del tecnico,.
Intanto la Vis Ariano Calcio ringrazia Gianni Montanile per il suo ottimo lavoro svolto e gli augura un grande in bocca al lupo.

c.s

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓