Il Vitulazio Calcio è lieto di annunciare l’accordo sopraggiunto con il calciatore Giuseppe Trematerra. Centrocampista dalla tecnica sopraffina e dalla grande visione di gioco, Trematerra ha già vestito nel recente passato la maglia rosanero e ritorna a Vitulazio dopo l’ottimo campionato tra le file del San Vitaliano. In passato il forte calciatore napoletano ha vestito le maglie di Baronia, CTL Campania, Virtus Volla e Pompeiana. Elemento che può far compiere il salto di qualità alla squadra, Trematerra ritorna in rosanero dopo tre anni per mettere a disposizione ancora una volta tutta la sua esperienza e il suo estro.
Dopo il grandissimo girone di ritorno e le sue marcature decisive nello sprint finale della passata stagione, siamo contenti e soddisfatti di poter contare anche quest’anno sulle prestazioni del bomber Emilio Coppola. L’ attaccante mondragonese, classe 1995, ex Sessana, Aversa Normanna, Forio d’Ischia, è stato fortemente voluto dalla dirigenza, e metterà a disposizione di mister Mele il giusto mix di tecnica, fisicità e fiuto del goal per portare in alto i colori rosanero.
Un altro importante tassello si aggiunge nell’opera di costruzione della nuova squadra. Siamo felici di comunicare che anche quest’anno vestirà rosanero Felice D’Anna. Il forte centrocampista classe 94 è risultato essere infatti uno degli elementi di spicco della passata stagione, e non è stato facile tenere lontano le sirene di mercato. Ma D’anna, che in passato ha indossato le maglie di Gladiator in serie D, Marcianise e Goti, non ha avuto dubbi sulla scelta e sarà ancora per quest’anno protagonista tra le fila rosanero.
Il Vitulazio Calcio comunica di aver rinnovato l’acquisizione delle prestazioni sportive di Gianluca Maiello.
Ex settore giovanile Napoli e Avellino, ha avuto esperienze in D col Boiano, in eccellenza con Casalnuovo e Scalea, per poi accasarsi a Capua e alla Virtus Goti. Difensore che abbina importanti qualità tecniche e atletiche, Maiello, classe 1996, ha scelto con entusiasmo di proseguire nel progetto vitulatino, nonostante avesse non poche richieste di mercato. Un elemento di sicuro affidamento su cui mister Mele potrà puntare per arginare gli attaccanti avversari.
UFFICIO STAMPA VITULAZIO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio