E’ visibilmente soddisfatto Filippo Zotti, a.d. del Torrecuso, al termine degli stage per i giovani tenutisi allo stadio “Ocone” di Ponte.
“La risposta è stata davvero ottima e ci fa capire quanto di buono abbiamo fatto negli ultimi anni e quanto siamo cresciuti come società. Ora i tecnici Dellisanti (prima squadra) e De Rosa (Juniores) valuteranno le schede e le prestazioni e sceglieranno i migliori tra quelli che hanno provato in questi giorni. Alcuni verranno aggregati alle giovanili altri partiranno in ritiro con la prima squadra. La nostra idea è quella di portare 28/29 calciatori, di cui una decina “over” e rimanti “under”. Stiamo anche lavorando alla costruzione della prima squadra e abbiamo contattato già qualche calciatore facendo la nostra proposta: ora attendiamo le loro risposte. Siamo alla ricerca di un calciatore per ruolo rispettando sempre un certo budget e puntando sempre alla valorizzazione dei ragazzi del posto. Il nostro obiettivo è passare dai 14/16 ragazzi del posto in rosa ad oggi a 21/22 mantenendo comunque la categoria: fare la serie D con soli ragazzi della provincia vorrebbe dire che il calcio sannita giungerebbe ad un livello molto alto“.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio